Medicina e Biofisica – Diagnosi e Terapia specifiche mediante le biofrequenze

È stato organizzato dall’Università Popolare Biomed in collaborazione con NewBIO, l’evento “MEDICINA E BIOFISICA – Diagnosi e Terapia specifiche mediante le biofrequenze” che si è svolto a Bologna lo scorso 30 novembre, cui Proeon ha partecipato in qualità di sponsor.

Evento di livello particolarmente elevato, vista la partecipazione di relatori di grande spessore e fama, quali il Prof. Carlo Ventura, il Prof. Gioacchino Pagliara, il dott. Emiliano Toso, con la direzione scientifica a cura del Dr. Alberto Ugo Caddeo.

Obiettivo dell’evento è stato quello di presentare le nozioni teoriche e le evidenze sperimentali oggi disponibili sulle Biofrequenze, al fine di impiegarle per diagnosi e terapie specifiche e innovative.

L’assunto alla base è ancora una volta quello di terapie e trattamenti integrati, che tengano conto dell’intero quadro anamnestico del paziente, ossia con un approccio olistico.

Considerando il sistema PNEI e il suo funzionamento (o malfunzionamento) specifico nell’individuo, è infatti possibile elaborare una diagnosi accurata grazie all’impiego di diversi tipi di macchinari e tecniche, che sfruttano i principi delle biofrequenze, per poi studiare delle terapie mirate ed efficaci.

Vista l’autorevolezza del consesso, la partecipazione è stata particolarmente numerosa e, in tale contesto, sono stati notevolmente apprezzati i prodotti Proeon e, in particolare, sia le formulazioni particolarmente innovative che l’utilizzo di principi attivi naturali efficaci e sicuri.

Tra gli altri, è stato molto apprezzato il Miteon, per la  formulazione unica che coniuga il PQQ con la clorofilla e che, nei primi mesi del 2025, sarà ulteriormente “potenziato” nella versione Miteon PLUS, sempre più mirato alla cura e all’efficace azione a livello di mitocondri.

Pin It on Pinterest

Share This